segreteria

Riapriamo lo sportello!

Buongiorno a tutti,

finalmente ho una bella notizia da darvi: riapriamo lo sportello!

E così chi deve ancora formalizzare l’adesione alla SAF per il 2020 potrà farlo anche recandosi in sede, chi desidera informazioni  potrà riceverle di persona anche senza utilizzare necessariamente il telefono o consultare il sito internet, strumenti che comunque restano a disposizione di tutti per far fronte alle esigenze di ciascuno senza doversi spostare fisicamente.

Lo sportello apre mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17.30 alle 19 (e naturalmente adotteremo tutte le misure necessarie per un accesso in sicurezza, rispettoso delle disposizioni per prevenire la diffusione del virus covid-19). Ma per l’iscrizione potrete anche chiedere di fissare un appuntamento in un altro giorno e orario chiamando il numero 3938376863.

Per poter riprendere l’attività sociale (corsi, uscite ecc.), dovremo invece avere pazienza ancora per un po’, ma non appena le norme ce lo consentiranno, ripartiremo subito e a pieno ritmo.

Nel frattempo abbiamo messo a punto un’iniziativa molto interessante di divulgazione della cultura della montagna che si terrà  on line, e che avra’ inizio giovedì 28 maggio 2020 (troverete tutte le informazioni sul sito e allo sportello).

In previsione delle prossime (e speriamo imminenti)  nostre uscite in natura, vi ricordo che sarà automaticamente attivata l’assicurazione per l’intervento del Soccorso Alpino in Europa (anche con l’impiego dell’elicottero per le attività personali) e che saranno inclusi: l’assicurazione polizza infortuni e responsabilità civile per le attività CAI; l’abbonamento alle riviste, gli sconti nei rifugi del CAI; la fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI; gli sconti nei negozi convenzionati, e che il versamento della quota sotto specificata può essere  effettuato:

•  con bonifico sul c/c bancario IT04R0548412305CC0641002932 (qualora voleste ricevere direttamente a casa il bollino, dovrete aggiungere alla quota 1 €.). Per ritirare gratuitamente in sede l’ultimo numero della nostra prestigiosa rivista “In Alto”. Oppure, aggiungendo altri 2 € all’importo del bonifico, lo riceverete a casa.

•  ON-LINE sul nostro sito (www.alpinafriulana.it/tesseramento/) con pagamento tramite PayPal o carta di credito

•  In contanti o bancomat presso lo sportello della sede di Via Brigata Re 29 – ex Caserma Osoppo .

Vi ricordo infine che la quota sociale è di:
–  euro 50 per i soci ordinari;
–  euro 22 per i soci ordinari junior (età compresa trai 18 e i 25 anni);
–  euro 22 per i familiari;
–  euro 16 per i soci giovani (fino ai 17 anni).

Un cordiale saluto
Antonio Nonino