alpinismo giovanile

AG – Domenica 4 Novembre – La strada della salvia

AG-sentiero della Salvia

Percorrere il sentiero che va da Aurisina a Santa Croce protetti dalla bora è un’esperienza totale (conosciuto anche con il nome di Sentiero Tiziana Weiss).
Tutti i vostri sensi saranno coinvolti. Davanti a voi si spalanca il mare e la vostra vista abbraccerà tutto il Golfo da punta Salvore e Grado: nelle belle giornate, quando la bora ha reso trasparente l’atmosfera, si intravede anche oltre! Tutt’intorno a voi vi circonderanno le incredibili e infinite sfumature del rosso del sommacco, il bianco luccicante dela pietra carsica e il verde scuro dei cespugli di ginepro, mentre il profumo di salvia vi accompagnerà lungo tutto il percorso.

QUANDO: Domenica 4 Novembre 2018
PER CHI E': Ragazzi e bambini anche non iscritti al CAI, purchè in regola con il pagamento della quota assicurativa (e accompagnati).
DISLIVELLO SALITA:  

DIFFICOLTA':
escursionistica E
CARTOGRAFIA: Tabacco 047 

TRASPORTO:
auto con accompagnatori o genitori
RITROVO:
presso parcheggio scambiatore via Chiusaforte ore 8.20 
ISCRIZIONI:
via mail entro il  31/10/2018
RIFERIMENTI TELEFONICI: Tiziana 3398457292, Valentina 333 9956496
COSTO: per i ragazzi :11€ se portati dai propri genitori, 15€ se a carico degli accompagnatori

scarica il volantino dell’uscita

CONTATTI: alpinismogiovanile@alpinafriulana.it
NOTE: per partecipare all’uscita  AG e obbligatorio essere soci CAI o aver pagato l’assicurazione giornaliera presso la segreteria della Società Alpina Friulana in via Brigata Re n. 29 presso l’ex caserma Osoppo. Tel: 0432 504290