attività

Corso “Sorprendenti Piante del FVG” spostato ad aprile

Si comunica che le misure messe in atto per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, vietano le attività che comportano un affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Purtroppo, durante lo svolgimento del corso delle “Lezioni di Cultura Alpina”, non è possibile garantire questa misura di sicurezza e, considerata l’attuale situazione emergenziale, si ritiene che la prudenza sia da considerarsi doverosa e, pertanto, siamo costretti a comunicare che il corso “Sorprendenti Piante del Friuli Venezia Giulia” è stata differita al mese di aprile.

Premesso quanto sopra, qualora la situazione dovesse migliorare, con il conseguente allentamento delle misure contenitive, le nuove date individuate per il corso saranno martedì 7 aprile, venerdì 10, martedì 14, venerdì 17 (sempre agli orari 18.30 per la sessione pomeridiana o alle 20.30 per quella serale) e l’escursione finale il sabato 18 aprile.

Se le nuove date individuate coincidono con vostri impegni pregressi, ci dispiace ma non possiamo fare altro. In questo caso è possibile farsi restituire la quota di partecipazione, ma solo dopo averlo comunicato via mail a divulgativa@alpinafriulana.it per le modalità di restituzione della quota.

Vi ringraziamo per la vostra disponibilità e comprensione.