Cultura

NEWSLETTER

Oggi la Società Alpina Friulana è il punto d’incontro di quanti si interessano alla montagna dal punto di vista scientifico, professionale o come semplici appassionati, cultori, frequentatori e svolge attività di ricerca e divulgazione nel campo della cultura alpina.  E proprio in quest’ultimo campo stiamo organizzando nuove attività e proposte, e vogliamo informarvi con una vera e propria periodica newsletter per le attività culturali.

Da oggi la Società Alpina Friulana si propone di arrivare nelle vostre case e sui vostri smartphone con una nuova newsletter. La riceverete ogni mese con le novità, articoli dedicati alla montagna, recensioni di libri. La prossima, per esempio, ve la manderemo prima di Natale con una serie di proposte di lettura fra le novità di questi ultimi mesi.

Se non siete interessati a ricevere notizie sulla Cultura Alpina (come ad esempio attività, studi, approfondimenti, iniziative, editoria, proiezioni ed escursioni naturalistico-culturali), vi chiediamo di aggiornare i vostri dati di iscrizione alla newsletter gratuita cliccando sul pulsante qui sotto e, seguendo le istruzioni, togliere dalle vostre scelte la voce “Newsletter Cultura Alpina” tra gli argomenti proposti.