Società Alpina Friulana

Raccolta fondi per la terapia intensiva dell’Ospedale di Udine

Certe montagne hanno cime che devono essere salite, insieme. Come questa, su cui tutti ci siamo. Anche la SAF vuole dare il suo aiuto a raggiungere la cima, grazie a voi soci e amici.

Come sapete, molte iniziative benefiche sono state attivate per fare fronte alle necessità derivanti dalla pandemia del Coronavirus.
Anche la Società Alpina Friulana – sezione CAI di Udine – ed il Dopolavoro Ferroviario di Udine intendono offrire il proprio aiuto.
In accordo con la Direzione dell’Ospedale di Udine, la raccolta verrà utilizzata per l’acquisto di materiale per la protezione individuale degli operatori (medici, infermieri e personale ausiliario) e per l’acquisto di attrezzature necessarie per il funzionamento della Terapia Intensiva.
Stante l’urgenza di attivazione delle forniture di cui sopra, la raccolta fondi inizia oggi e terminerà il 15 aprile 2020. Qui di seguito le coordinate utili.

Ci appelliamo alla generosità di tutti!

Per eventuali informazioni: 393 8376863 + email: segreteria@alpinafriulana.it (SAF-CAI) oppure 351 9783583 (DLF).

CONTO CORRENTE: IBAN IT04R0548412305CC0641002932
presso Banca CiviBank, intestato alla Società Alpina Friulana
CAUSALE: EMERGENZA COVID-19

E sullo stesso sentiero troviamo anche gli amici della Sottosezione SAF di San Daniele del Friuli “Mario Micoli”, di cui condividiamo con piacere la raccolta fondi che hanno attivato:
In questo periodo di restrizioni ognuno di noi è chiamato a fare dei sacrifici.
Come apprendiamo quotidianamente dai telegiornali, le risorse economiche per fronteggiare questa emergenza non sono mai sufficienti.
Pertanto abbiamo donato la cifra di 200 euro alla Protezione Civile e abbiamo lanciato una raccolta fondi a favore dell’ospedale di San Daniele alla quale tutti voi potete contribuire; ogni cifra è gradita.
Di seguito le coordinate bancarie dove eseguire il bonifico:

Civi Bank di San Daniele del Friuli
conto intestato a CAI Sottosezione di San Daniele
IBAN: IT74U0548464190CC0710416632
specificare la causale

Certi della vostra generosità vi salutiamo e speriamo di rivederci al più presto.
CAI San Daniele del Friuli